Aria condizionata intelligente per risparmiare elettricità
La tecnologia wireless Zwave e l’integrazione fornita da FIBARO consentono a SmartHome di integrare tutti i dispositivi domestici in una soluzione completa.
Ad esempio, l’aria condizionata è in grado di rilevare automaticamente lo stato delle finestre e spegnersi se le finestre sono aperte, contribuendo così a risparmiare energia ed evitare sprechi. Grazie alle configurazioni predefinite per il risparmio energetico, SmartHome di FIBARO garantiscono un’efficienza ottimale e un risparmio di denaro per l’utente.
Niente più preoccupazioni per il caldo o il freddo
La tecnologia SmartHome offerta da FIBARO integra tutti i dispositivi domestici, consentendo di gestire la casa in modo efficiente ed efficace.
Ad esempio, il sistema è in grado di regolare automaticamente il clima per garantire il massimo comfort, senza la necessità di interventi manuali. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni della temperatura per stanza, per soddisfare le preferenze individuali.
Guarda l’aria che respira
Attraverso l’utilizzo dei sensori wireless FIBARO e Zwave, la soluzione SmartHome consente di monitorare la qualità dell’aria e i livelli di CO nell’ambiente domestico in modo efficiente e automatizzato.
Nel caso di rilevamenti di inquinamento dell’aria, il sistema avviserà immediatamente l’utente, e sarà in grado di adottare le giuste azioni, come l’attivazione del condizionatore o della ventilazione, o l’apertura delle finestre, per garantire un flusso costante di aria fresca.